Inter-Viktoria Plzen in tv, Champions League: dove vederla, probabili formazioni, programma, orario, streamingMercoledì 26 ottobre potrebbe decidersi il destino dell’Inter in UEFA Champions League: i nerazzurri ospiteranno a San Siro il Viktoria Plzen, a caccia di tre punti che consegnerebbero la qualificazione aritmetica agli ottavi di finale. L’ultimo match europeo dell’Inter ha regalato tantissime emozioni, un rocambolesco 3-3 al Camp Nou contro il Barcellona: mercoledì alle 18:45 (in esclusiva su Amazon Prime Video) potrebbe decidersi tutto. Simone Inzaghi, a meno di sorprese, ritroverà tra i convocati Romelu Lukaku ma probabilmente partirà dalla panchina: Edin Dzeko (protagonista di una grande gara, da subentrato, a Firenze) è candidato ad affiancare dal 1′ un Lautaro Martinez in gran forma. Non si cambia in mediana visto il rendimento, Alessandro Bastoni potrebbe tornare titolare, avendo smaltito i sintomi influenzali.
Tre punti che pesano in casa Inter, che riesce a mantener viva l’ambizione di poter ritornare in corsa per lo scudetto in attesa del Napoli capolista, impegnato stasera contro la Roma all’Olimpico. Vittoria importante anche dal punto di vista mentale, per un’Inter che quest’anno ha dimostrato più volte qualche fragilità di troppo nel saper gestire il vantaggio. Un’ennesima rimonta subita dalla squadra di Simone Inzaghi avrebbe potuto condizionare psicologicamente l’ambiente neroazzurro, soprattutto in vista della gara di mercoledì di Champions League, dove i neroazzurri si giocano il passaggio del turno, contro i cechi del Plzen.
Dove vedere Inter-Viktoria Plzen in tv e streamingL'Inter ospita a San Siro il Viktoria Plzen nel quinto turno del Gruppo C di Champions League: nerazzurri a caccia del pass per gli ottavi di finale. Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione. L'Inter torna a San Siro in Champions League e ospita il Viktoria Plzen. La formazione nerazzurra affronta la compagine ceca con l'obiettivo di strappare i tre punti che regalerebbero a Inzaghi e ai suoi il pass per gli ottavi di finale con un turno d'anticipo. Guarda Inter-Viktoria Plzen in esclusiva su Amazon Prime VideoDopo la sconfitta all'esordio contro il Bayern Monaco, l'Inter ha infilato tre risultati utili di fila vincendo a Plzen per 2-0 e in casa contro il Barcellona, prima del pari per 3-3 al Camp Nou.
Inter-Viktoria Plzen | streaming gratis e diretta tv Mediaset o Dove veder Inter-Viktoria Plzen, il match valevole per la quinta giornata del gruppo C di Champions League
Probabili formazioni Inter Viktoria Plzen/ Diretta tv: Inzaghi non Inter-Viktoria Plzen in tv, Champions League: dove vederla, probabili formazioni, programma, orario, streamingMercoledì 26 ottobre
Inter-Viktoria Plzen, INZAGHI in conferenza stampa - SportFace Nella tabella di confronto delle quote tra Inter Milan - Viktoria Plzen puoi trovare altre informazioni come Live Streaming, Surebets
Tra i pali c'è ancora Onana, mentre Lukaku torna nella lista dei convocati ma partirà dalla panchina. Bilek rilancia Havel dall'inizio, per il resto undici con Pernica, capitan Hejda e Jemelka in difesa a protezione di Stanek. Kalvach e Bucha in regia, con Vlkanova e Mosquera insieme a Jirka (in ballottaggio con Holik) dietro a Chory. Out sia Kopic che Kliment. INTER (3-5-2): Onana; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Gosens; Lautaro Martinez, Dzeko. All. Inzaghi.
Un successo contro i cechi regalerebbe ai nerazzurri il passaggio del turno con 90 minuti d'anticipo. Situazione opposta per il Viktoria Plzen di Bilek, che ha perso tutte le quattro gare del girone ed è ad un passo dall'eliminazione. Nell'ultimo turno di campionato l'Inter ha incredibilmente vinto per 4-3 al Franchi contro la Fiorentina. Un risultato, ottenuto grazie a una rete messa a segno al 95' da Mkhitaryan, che consentirà agli uomini di Inzaghi di guardare con ancor più fiducia al match decisivo di Champions League. QUANDO SI GIOCA INTER-VIKTORIA PLZENIl match tra Inter e Viktoria Plzen è in programma allo stadio Meazza in San Siro mercoledì 26 ottobre.
CALCIO IN TV: TUTTA LA PROGRAMMAZIONE TELECRONISTA E SECONDA VOCEInter-Viktoria Plzen sarà raccontata su Amazon Prime Video dalla coppia formata da Sandro Piccinini e Massimo Ambrosini. PROBABILI FORMAZIONI INTER-VIKTORIA PLZENNell'Inter tornano dall'inizio Bastoni e Dzeko. Confermato Calhanoglu in cabina di regia, con Barella e Mkhitaryan ai lati.
Inter - Live Diretta Tabellino Streaming 26/10/2022 - I Am Calcio CHAMPIONS LEAGUE, INTER VIKTORIA PLZEN: REACTION IN DIRETTA [NO STREAMING]Commenta con noi Inter Viktoria Plzen, 5a giornata
Dove vedere Inter-Viktoria Plzen in diretta TV, Streaming e Probabili Formazioni 26-10-2022 | StadioSport. itDove vedere Inter-Viktoria Plzen gara valevole per il quinto turno di Champions League. La partita si giocherà allo stadio San Siro di Milano, mercoledì 26 ottobre, alle ore 18:45. Il match sarà visibile in diretta tv e streaming in esclusiva assoluta su Amazon Prime video, piattaforma detentrice dei diritti di trasmissione della miglior gara del mercoledì sera di Champions League. Inter-Viktoria Plzen L’Inter non vuole smettere di vincere e lo fa anche a Firenze, in una partita del tutto rocambolesca dove i neroazzurri, dopo essere passati in vantaggio ed essere stati rimontati per ben due volte, riescono in un finale al cardiopalma a portare a casa i tre punti grazie ad un gol di Mkhitaryan, che si vede rinviare addosso un pallone da Lorenzo Venuti, che carambola alle spalle di Terracciano.
Serie A, gara pazza all’Artemio Franchi: l’Inter supera la Fiorentina per 3-4, decide Mkhitaryan Di seguito, tutti i dettagli sul (potenzialmente) decisivo match per la UEFA Champions League tra Inter e Viktoria Plzen, dal programma alla guida tv, senza dimenticare le probabili formazioni. CHAMPIONS LEAGUE, INTER-VIKTORIA PLZEN: IL PROGRAMMA E COME SEGUIRLA IN TV Calcio d’inizio: mercoledì 26 ottobre ore 18:45 Diretta tv: non prevista Diretta streaming: Amazon Prime Video Diretta testuale: OA Sport CHAMPIONS LEAGUE, INTER-VIKTORIA PLZEN: LE PROBABILI FORMAZIONI Inter (3-5-2): Onana; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Dzeko.
Sarà dunque possibile seguire il match dello Stadio Meazza su tutte le smart tv compatibili con l’apposita app, o ancora su tutti i televisori collegabili a console di gioco Playstation e Xbox, o ancora a dispositivi come Amazon Fire TV Stick, Google Chromecast, Roku e Apple TV. Essendo trasmessa da Amazon Prime Video, Inter-Viktoria Plzen sarà ovviamente visibile in streaming su dispositivi mobili come tablet e smartphone attraverso l’apposita app compatibile con sistemi iOS e Android, o ancora su pc e notebook collegandosi al sito ufficiale della piattaforma.
Dove vedere Inter-Viktoria Plzen: tutte le soluzioni Inter-Viktoria Plzen, Sky o Amazon Prime Video? Dove vederla in tv e streaming. Alessandro De Felice. 25
Inter-Viktoria Plzen in tv, Champions League - OA Sport Ecco dove vedere Viktoria Plzen-Inter, match della seconda giornata della Champions League 22/23: diretta TV e