Inter - Viktoria Plzen: cronaca diretta live e risultato in tempo realeLa partita Inter – Viktoria Plzen di Mercoledì 26 ottobre 2022 in diretta: formazioni e cronaca in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming la gara valida per la quinta giornata della fase a gironi della Champions League 2022-2023 MILANO – Mercoledì 26 ottobre, allo Stadio “Giuseppe Meazza” di Milano, l’Inter affronterà il Viktoria Plzen nella gara valida per la quinta giornata della fase a gironi della Champions League 2022-2023; calcio di inizio alle ore 18. 45. Il Gruppo C vede il Bayern Monaco in testa alla classifica con 12 punti, seguito dall’Inter con 7, dal Barcellona a quota 4; ultimo, a secco di punti, il Viktoria Plzen.
Per la squadra di Simone Inzaghi c’é la possibilità concreta di accedere agli ottavi di finale. Sembrava un’impresa all’atto del sorteggio, pareva una strada compromessa dopo la sconfitta casalinga contro il Bayern Monaco ma la vittoria a San Siro contro il Barcellona e il pareggio al Nou Camp una settimana dopo hanno cambiato completamente lo scenario e ora il passaggio del turno, può diventare una splendida realtà, anche prima del previsto. All’andata i nerazzurri si sono imposti per 0-2 con reti di Dzeko nel primo tempo e di Dumfries, su assist del bosniaco, nella ripresa. In campionato l’Inter viene dal rocambolesco 3-4 ottenuto sul campo della Fiorentina ed é settima con 21 punti, frutto di sette vittorie e quattro sconfitte, ventidue gol fatti e diciassette subiti.
Dove vedere Inter-Viktoria Plzen in diretta TV, Streaming e Probabili Formazioni 26-10-2022 | StadioSport. itDove vedere Inter-Viktoria Plzen gara valevole per il quinto turno di Champions League. La partita si giocherà allo stadio San Siro di Milano, mercoledì 26 ottobre, alle ore 18:45. Il match sarà visibile in diretta tv e streaming in esclusiva assoluta su Amazon Prime video, piattaforma detentrice dei diritti di trasmissione della miglior gara del mercoledì sera di Champions League. Inter-Viktoria Plzen L’Inter non vuole smettere di vincere e lo fa anche a Firenze, in una partita del tutto rocambolesca dove i neroazzurri, dopo essere passati in vantaggio ed essere stati rimontati per ben due volte, riescono in un finale al cardiopalma a portare a casa i tre punti grazie ad un gol di Mkhitaryan, che si vede rinviare addosso un pallone da Lorenzo Venuti, che carambola alle spalle di Terracciano.
Inter - Live Diretta Tabellino Streaming 26/10/2022 - I Am Calcio 26/10/2022 18:45Stadio: Giuseppe MeazzaChampions League 2022 - 2023 › Gruppo C. -. Inter · Viktoria Plzen · prenota. Inter - Viktoria
Inter - Viktoria Plzen: come vederla in diretta streaming su Viktoria Plzen in diretta streaming basta collegarsi su Prime Video. La nuova sfida di Champions League 2022 sarà trasmessa il 26
Difensori: Bastoni, De Vrij, Skriniar, Acerbi, D’Ambrosio, Darmian, Dumfries, Gosens, Bellanova, Dimarco. Centrocampisti: Barella, Mkhitaryan, Calhanoglu, Brozovic, Asllani, Gagliardini. Attaccanti: Dzeko, Lautaro, Lukaku, Correa. Lista B: Zanotti, Fontanarosa, V. Carboni*. Presentazione del match QUI INTER – Potrebbe rientrare Romero Lukaku ma, in ogni caso, non da titolare; ancora assente l’infortunato Brozovic. Simone Inzaghi dovrebbe affidarsi al consueto modulo 3-5-2 con Onana tra i pali e difesa a tre composta da Skriniar, deVrij e Bastoni.
Tre punti che pesano in casa Inter, che riesce a mantener viva l’ambizione di poter ritornare in corsa per lo scudetto in attesa del Napoli capolista, impegnato stasera contro la Roma all’Olimpico. Vittoria importante anche dal punto di vista mentale, per un’Inter che quest’anno ha dimostrato più volte qualche fragilità di troppo nel saper gestire il vantaggio. Un’ennesima rimonta subita dalla squadra di Simone Inzaghi avrebbe potuto condizionare psicologicamente l’ambiente neroazzurro, soprattutto in vista della gara di mercoledì di Champions League, dove i neroazzurri si giocano il passaggio del turno, contro i cechi del Plzen. Nel caso di successo casalingo, l’Inter archivierebbe il capitolo qualificazione agli ottavi, in un girone che, dopo i sorteggi, sembrava dover assumere tutt’altre sembianze. Dall’altra parte ci sono i cechi del Viktoria Plzen, che finora non sono riusciti ancora a trovare il primo punto nel Gruppo C. I cechi sono sempre più predominanti in campionato, conducendo la classifica a ben 32 punti, ma non sono riusciti ad andare contro i pronostici in Champions, restando fermi a 0 punti dopo 4 giornate e subendo ben 16 reti, la media di 4 reti subiti a gara.
La partita del Plzen contro i neroazzurri sarà molto probabilmente finalizzata a spezzare il gioco interista, chiudendosi nella propria area, per poi sfruttare appena possibile qualche occasione in ripartenza, nella speranza di riuscire a fermare l’orda neroazzurra che mercoledì si gioca tutto. Dove vedere Fiorentina-Inter in Diretta Tv e Streaming Partita: Inter-Viktoria PlzenData: 26 ottobre Orario: 18:45Canale tv: Amazon Prime VideoStreaming: Amazon Prime Video La partita sarà visibile in esclusiva assoluta su Amazon Prime Video, che trasmetterà la miglior gara del mercoledì sera di Champions League.
30' - RADDOPPIO NERAZZURRO! Questa volta è Carboni dopo un bell'inserimento a chiudere di sinistro nell'angolino alle spalle di Baier. 32' - TRIS DELL'INTER! Palla di Andersen a tagliare la difesa, ci arriva Pelamatti che deposita in rete in scivolata per il 3-0 dell'Inter32' - In quattro minuti la formazione di Chivu cambia il volto del match e con la doppietta di Pelamatti e la rete di Carboni firma il tris37' - Il Plzen prova a reagire con Deml che tenta il tiro dalla distanza, la palla termina sopra la traversa45' - Si chiude senza recupero il primo tempo di Viktoria Plzen-Inter. Dopo una prima mezz'ora bloccata, i nerazzurri di Chivu trovano il tris in quattro minuti con la doppietta di Pelamatti e il gol di Carboni. SECONDO TEMPO 46' - Comincia il secondo tempo, confermati gli 11 nerazzurri dei primi 45 minuti, per il Viktoria Plzeň, Alao e Kule entrano su Deml e Doubek.
Inoltre, dopo la gara, ci sarà un ampio post-partita e la possibilità di vedere gli highlights degli altri match. Inter-Viktoria Plzen le ultimissime: Tra le fila neroazzurre dovrebbe rivedersi finalmente Lukaku, che è stato lasciato a casa da Simone Inzaghi nella gara di Firenze in via precauzionale, ma dovrebbe tornare convocabile per il match contro i cechi. Ancora ai box Brozovic. In difesa dovrebbe rivedersi Bastoni al fianco di De Vrij e Skriniar. Sugli esterni confermatissimo Dumfries a destra, mentre a sinistra potrebbe rifiatare Di Marco, con Gosens dal primo minuto.
In cabina di regia Calhanoglu, affiancato da Barella e Mkhytarian, mentre sulle corsie esterne agiranno Dumfries e Gosens, con sacrificio di Dimarco. Coppia di attacco formata da Lautaro Martinez e Dzeko. QUI PLZEN – Il Plzen dovrebbe scendere in campo con il modulo 4-2-3-1 con Stanek in porta e con Havel, Tijani, Hejda e Jemelka pronti a formare il blocco difensivo. In mediana Kalvach e Bucha. Unica punta Chory, supportato dai trequartisti Vlkanova, Kopic e Chory. Le probabili formazioni di Inter – Viktoria Plzen INTER (3-5-2): Onana; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Gosens; Lautaro Martinez, Dzeko. Allenatore: Inzaghi.
Calcio: Plzen Risultati in diretta, Calendario, Risultati Calcio - Repubblica Ceca: Plzen risultati in tempo reale, risultati finali, Inter, febbre da Champions: San Siro gremito contro il Viktoria
Dove vedere Viktoria Plzen-Inter: diretta TV e streaming Ecco dove vedere Viktoria Plzen-Inter, match della seconda giornata della Champions League 22/23: diretta TV e
Sarà possibile seguire il match, eseguendo l’accesso sull’app di Prime Video, scaricabile gratuitamente su tutti i dispositivi IOS e ANDROID oppure tramite il sito internet della piattaforma. Prime Video trasmette in diretta Streaming per tutti gli abbonati il migliore match del mercoledì sera fino alla semifinale.
LIVE - Inter-Viktoria Plzen, Inzaghi in conferenza stampa La diretta live della conferenza stampa di Simone Inzaghi alla vigilia di Inter-Viktoria Plzen, match valido per la quinta giornata