Dove vedere Inter-Viktoria Plzen in tv e streamingIl Milan si impone allo stadio Maksimir contro i difficili croati, splende la stella di Leao che va in rete insieme a Gabbia, Giroud e propizia l’autorete, per gli ottavi ora basta un pari. LE PAGELLE DELLA DINAMO ZAGABRIA Livakovic 5, 5 – Nel primo tempo tiene a galla i suoi con un paio di buoni interventi, ma nel finale non può nulla sul colpo di testa vincente di Gabbia.
Probabili formazioni Inter Viktoria Plzen/ Diretta tv: Inzaghi non Probabili formazioni Inter Viktoria Plzen di Champions League: la diretta tv e le scelte dei due allenatori per la partita del gruppo C
Inter-Viktoria Plzen di Champions League, dove vederla in diretta TV e LIVE streamingInter-Viktoria Plzen è la prossima partita nerazzurra in programma. Si va in campo per la 5ª giornata del Gruppo C di UEFA Champions League. Inter impegnata in casa. Ecco tutte le informazioni utili su Inter-Viktoria Plzen per scoprire dove vederla in diretta TV e LIVE streaming ma anche per seguirla su Inter-News. it Partita in programma UEFA Champions League – Fase a gironi, 5ª giornata del Gruppo C. Dove si gioca Inter-Viktoria Plzen Stadio “Giuseppe Meazza” in San Siro – Milano.
Inter-Viktoria Plzen: probabili formazioni, statistiche e dove Inter-Viktoria Plzen: probabili formazioni, statistiche e dove vederla in tv e live streaming. CHAMPIONS LEAGUE - Sfida decisiva per
Petkovic 5, 5 – Poco servito dai compagni e ben contenuto dai centrali rossoneri, fatica a creare pericoli dalle parti di Tatarusanu. (Dal 57′ Drmic 5, 5 – Non ha grosse occasioni per incidere in avanti, visto che di fatto la partita finisce con lo 0-3 arrivato poco dopo il suo ingresso in campo. ) Orsic 5, 5 – Del tandem offensivo è il giocatore che si muove di più, anche fuori dall’area. Non mancano i suoi spunti, ma a conti fatti non crea troppi problemi alla difesa del Milan. (Dal 75′ Bockaj sv. ) LE PAGELLE DEL MILAN Tatarusanu 6 – Sempre attento nelle occasioni in cui è chiamato in causa.
Dove vedere Inter – Viktoria Plzen in TV e - Tom's Hardware La UEFA Champions League è alle porte e con essa anche la partita Inter - Viktoria Plzen. Ecco dove, quando e come
Data e ora di Inter-Viktoria Plzen Mercoledì 26 ottobre – Ore 18:45. Inter-Viktoria Plzen, dove vederla in diretta TV Su Smart TV attraverso l’app Prime Video di Amazon, accessibile solo agli abbonati alla piattaforma. Per vederla su altri televisori di vecchia generazione sarà necessario utilizzare dispositivi come Amazon Firestick o Google Chromecast, o in alternativa una console PlayStation (4 o 5) o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S). Inter-Viktoria Plzen, dove vederla in LIVE streaming Su qualsiasi device (computer, smartphone e tablet) attraverso l’app e il sito web di Prime Video, utilizzabile solo dagli abbonati al servizio.
Ma non si scompone e tiene botta senza scomporsi (dal 70′ Ballo-Tourè 6 – Venti minuti tranquilli). Bennacer 6, 5 – Meno appariscente del compagno di reparto, ma prezioso come sempre come schermo davanti alla difesa(dal 70′ Pobega 6 – Entra con voglia e segnerebbe ancora alla Dinamo, ma Origi era in fuorigioco). Tonali 7 – Assist per Gabbia con una punizione precisa.
Come seguirla grazie a Inter-News. it Se vi chiedete Inter-Viktoria Plzen dove vederla ma non potete, in alternativa alla diretta TV e il LIVE streaming, seguitela su Inter-News. it grazie alla cronaca testuale LIVE, a partire dalle ore 18:15. E già dalla mattina, per l’avvicinamento all’evento con il pre-partita, fino alla sera con il post-partita. Inoltre, non perdete la diretta PRE-MATCH e HOTPOST sulla Inter-News Web TV (iscriviti subito al canale! ). Segui Inter-News. it 24/7 su tutte le piattaforme SEGUICI OVUNQUE – Per restare aggiornato su tutte le notizie (vedi pagina), segui Inter-News.
Spettacolare nelle due fasi. un muro in interdizione, ma bravo anche a rilanciare l’azione con qualità e testa. Si procura anche il rigore. Gigante del centrocampo. Rebic 6 – Nel primo tempo fa troppa confusione, pur giocando con generosità. Cresce nella ripresa e va più volte vicino al gol, ma non è fortunato. De Ketelare 5 – Parte discretamente con una buona iniziativa che imbecca Giroud, svaria sulla trequarti e non dà punti riferimento. Poi, però, si estrania completamente dal match.
Misic 5, 5 – Oltre a fungere da schermo davanti alla difesa, talvolta si fa vedere a ridosso dell’area avversaria provando anche la conclusione. Crolla come il resto della squadra nella ripresa. (Dal 75′ Bulat sv. ) Ademi 5 – In mezzo al campo è il giocatore della Dinamo più in ombra, sia in fase d’interdizione che nel momento in cui dovrebbe proporsi in avanti. Sul gol di Gabbia, inoltre, è lui che non riesce ad impedire il colpo di testa al difensore rossonero. ( Dal 57′ Baturina 5, 5 –Non entra certo in un momento facile, ma certamente non dà la svolta sperata alla sua squadra. ) Ljubicic 4, 5 – Dopo un primo tempo tutto sommato buono, gioca una ripresa da incubo, causando il rigore poi trasformato da Giroud segnando l’autogol dello 0-4.
Kalulu 6 – Partita ordinata, con qualche scorribanda in avanti e un bel cross per Giroud. Solido. Gabbia 7 – A inizio gara si distingue per un salvataggio quasi sulla riga, poi si prende la scena segnando il primo gol in Champions della carriera con un gran tuffo. In generale ottima prova anche a livello difensivo. Kjaer 6, 5 – Perić gli nega un gol in avvio, poi mura Ristovski con grande senso della posizione. Gioca bene d’anticipo, comando la difesa con autorità e spegne le velleità di Oršić e compagni. Hernandez 6 – Meno dirompente del solito in fase offensiva, si deve occupare di qualche folata croata dalle sue parti.
pesano però sulla sua prova i 4 gol subiti. Ristovski 5, 5 – Alterna qualche buona chiusura a momenti di maggiore sofferenza nel contenere gli attaccanti avversari e ciò soprattutto ad inizio ripresa. (Dal 58′ Spikic 5, 5 – Si fa vedere una volta in avanti, mentre dietro soffre come il resto del reparto. ) Sutalo 4, 5 – Già nel primo tempo, qualche incertezza di troppo. Va ancora peggio nella ripresa, visto che si perde Leao sia sul raddoppio del portoghese che nell’azione che porta all’autogol di Ljubicic.
Inter – Viktoria Plzen: Pronostico, formazioni e dove vederla in Inter – Viktoria Plzen: Pronostico, formazioni e dove vederla in TV e streaming 26/10/2022 · Quote e consigli sul pronostico Inter –
Peric 6 – Inizia al meglio salvando un gol a pochi passi dalla porta, per poi continuare nella sua buona prestazione pur facendo parte di una difesa che fa acqua da tutte le parti. Moharrami 5, 5 – In fase offensiva è uno dei più determinanti, mentre nel contenimento di Leao e Theo Hernandez soffre tremendamente soprattutto dopo l’intervallo. Ivanusec 6 – Si fa vedere in più occasioni negli ultimi metri, avendo una delle migliori occasioni per i croati nel corso del primo tempo. Nel complesso, uno dei pochi che si salvano.
Inter-Viktoria Plzen, Sky o Amazon Prime Video? Dove Inter-Viktoria Plzen, Sky o Amazon Prime Video? Dove vederla in tv e streaming. Alessandro De Felice. 25