La Dinamo Zagabria viene dal pari esterno per 1-1 contro l’Hajdik Spalato ed é largamente in testa al massimo campionato croato con 35 punti dopo quattordici giornate. Cronaca della partita con commento in tempo reale [AGGIORNA LA DIRETTA] RISULTATO IN DIRETTA: DINAMO ZAGABRIA - MILANMartedì 25 ottobre dalle ore 20 le formazioni ufficiali, dalle 21 la cronaca con commento in diretta della partita. L’arbitro A dirigere il match sarà Szymon Marciniak, coadiuvato dagli assistenti Paweł Sokolnicki e Tomasz Listkiewicz; quarto arbitro Tomasz Musiał. Al VARTomasz Kwiatkowski, assistito da Bartosz Frankowski.
Dinamo Zagabria-Milan, probabili formazioni e dove vedere la partita in diretta tv e streamingRedazione 24 ottobre 2022 10:51 Una partita determinante per il futuro europeo del Milan. Gli uomini di Stefano Pioli, reduci dalla vittoria in campionato con il Monza, faranno visita nella serata di mercoledì 25 ottobre (fischio d'inizio alle 21) alla Dinamo Zagabria nella quinta giornata del girone E di Champions League. Croati e rossoneri, al momento, si trovano appaiati al terzo posto, distanti rispettivamente tre e due lunghezze da Chelsea e Salisburgo: ecco perché il match del Maksimir avrà un'importanza determinante per entrambe le formazioni.
Dinamo Zagabria-Milan, le scelte di Pioli Pioli, dall'altra parte, sarà costretto a fare i conti con l'assenza di Maignan, che tornerà disponibile solamente nel 2023. Non al meglio anche Dest e Diaz, usciti malconci dall'impegno con il Monza. Nel 4-2-3-1 rossonero, dopo il turno di riposo osservato in campionato, si rivedranno dal primo minuto Giroud e Leao, con il reparto offensivo completato da due tra De Ketelaere, Krunic e Messias. A centrocampo torna Tonali al fianco di Bennacer, mentre in difesa, dove mancherà lo squalificato Tomori, potrebbe esserci spazio per Gabbia e Kjaer, con Kalulu e Theo Hernandez sulle corsie esterne. In porta Tatarusanu. Milan, perché il rinnovo di Leao si preannuncia in salita Dinamo Zagabria-Milan, le probabili formazioni Dinamo Zagabria (3-5-2): Livakovic; Ristovski, Sutalo, Peric; Moharrami, Ademi, Misic, Ivanusec, Ljubicic; Orsic, Petkovic.
La squadra di Pioli, dopo aver pareggiato 1-1 con l’RB Saliburgo e battuto i croati per 3-1 nella gara di andata grazie alle reti gi Giroud, Saeemaekers e Pobega, é incappata in una doppia sconfitta contro il Chelsea. L’obiettivo dei rossoneri é quello di vincere per poter ambire ancora al secondo posto nel raggruppamento, sperando che gli inglesi facciano lo stesso contro gli austriaci. Stesso discorso vale per i croati, che potrebbero essere soltanto penalizzati dal fattore campo. In campionato, il Milan viene dal successo agile per 4-1 contro il Monza e in classifica ha punti, frutto di vittorie, pareggi, sconfitte, gol subiti e realizzati.
Come vedere Dinamo Zagabria-Milan in Diretta TV e Dove vedere Dinamo Zagabria-Milan, valida per la 5° Giornata del Gruppo E di Champions League, Martedì 25 Ottobre ore
Diretta Milan-Dinamo Zagabria ore 18.45: dove vederla in tv I rossoneri di Stefano Pioli ospitano al Meazza i croati nella 2ª giornata della fase a gironi della Champions
Dinamo Zagabria - Milan: cronaca diretta live e risultato in tempo realeLa partita Dinamo Zagabria – Milan di Martedì 25 ottobre 2022 in diretta: formazioni e cronaca in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming la gara valida per la quinta giornata della fase a gironi della Champions League 2022-2023 ZAGABRIA – Martedì 25 ottobre, allo Stadio “Maksimir” di Zagabria, andrà in scena Dinamo Zagabria – Milan, gara valida per la quinta giornata della fase a giorni della Champions League 2022-2023; calcio di inizio alle ore 21. La classifica del Girone E vede il Chelsea in testa con 7 punti, seguito dall’RB Salisburgo a 6 e da Milan e Dinamo Zagabria a quota 4.
Dinamo Zagabria - Milan: Pronostico, formazioni e dove Andiamo a vedere le ultime informazioni e i consigli sul match di Champions League valido per la 5^ giornata e relativi al pronostico
Dinamo Zagabria-Milan, le scelte di Cacic Cacic, per la sfida contro il Milan, si affiderà al 3-5-2, con Orsic al fianco di Petkovic per comporre il tandem offensivo. In mezzo al campo Ademi, Misic e Ivanusec, con Moharrami (in vantaggio su Spikic) e Ljubicic sulle corsie esterne. In difesa spazio per Ristovski, Sutalo e Peric, tra i pali Livakovic.
Probabili formazioni Dinamo Zagabria Milan/ Diretta tv, Tomori Probabili formazioni Dinamo Zagabria Milan di Champions League: la diretta tv e le scelte dei due allenatori per la partita del gruppo E